Customer Experience 2020
Il 12 ottobre 2017 si terrà il convegno Customer Experience 2020 organizzato da CMI Customer Management Insights per esplorare il futuro della relazione con il cliente. L'evento, che comprende il convegno, un'area espositiva e una sessione di appuntamenti di business speed date, si terrà a Milano nel Palazzo delle Stelline in corso Magenta 61. Orario 8.30-18.00.
La giornata sarà suddivisa in aree tematiche per approfondire le strategie e le tecnologie di cui già si parla e che avranno un impatto sulla Customer Experience. Verranno presentati i risultati di due ricerche: la quarta edizione dell’Osservatorio CX trend nelle aziende e aspettative dei clienti e la ricerca “I BOT un anno dopo”.
Il convegno, a pagamento, è gratuito per gli abbonati CMI Magazine. Sconto del 20% per i lettori di e-gazette: scrivere a commerciale(at)cmimagazine.it per ricevere il codice sconto. Accesso libero, previa registrazione, all'area espositiva e ai business speed date.
Info: www.cmimagazine.it/