FIMA ad Ecomondo 2017
La Fima, Federazione Italiana Media Ambientali, sarà presente a Ecomondo (Riminifiera, dal 7 al 10 novembre) con le seguenti iniziative:
Media Corner: nel Pad. D3, per tutta la manifestazione, sarà a disposizione dei soci un’area con tavoli, sedie e spazio per esporre e distribuire materiali. Possibilità di prenotare l'area presentazioni ed eventi. Per informazioni scrivere a letiziapalmisano(at)gmail.com.
Green Night: mercoledì 8 novembre alle ore 21.00 presso il Rock Island (Largo Ruggero Boscovich, sul molo di Rimini) si terrà la cena-spettacolo insieme a Marco Paoli dedicata alla cucina tipica e al vino di qualità. Prezzo: 30 euro, comprensivi di iscrizione alla Fima per il 2018. Prenotazione obbligatoria entro le ore 18.00 del 7 novembre su info(at)fimaonline.it.
Formazione: giovedì 9 novembre (Media corner FIMA pad. D3, ore 9.30) il seminario “Comunicare il valore economico della natura” con la presentazione dei progetti nazionali del Programma europeo Life+. Lo scopo del seminario è favorire l'incontro e lo scambio d’esperienze fra gli stakeholder di settore e gli operatori della comunicazione. Gradita la conferma su info(at)fimaonline.it.
Info: www.fimaonline.it