Premio Non sprecare 2020
C’è tempo fino al 30 ottobre 2020 per partecipare all’XI edizione del Premio Non sprecare, nato su iniziativa di Antonio Galdo, fondatore e direttore del sito Non sprecare.it, in collaborazione con l’università Luiss Guido Carli.
Il Premio Non sprecare si rivolge a giovani, scuole, imprese e associazioni con l’intento di sviluppare idee innovative e incoraggiare stili di vita che riscoprano il valore della condivisione intelligente e del dialogo. Tutto sotto il segno della sostenibilità. Quest’anno il Premio vuole raccogliere idee sostenibili che aggreghino cittadini e associazioni per mettere in luce iniziative dal basso che generino impatto nella vita delle persone, per affrontare al meglio le prossime fasi del post-Covid.
La partecipazione è libera. Le candidature vanno presentate on line. In palio prodotti biologici del gruppo Alce Nero pari al proprio peso. Il premio sarà consegnato in occasione della cerimonia finale che sarà ospitata a Roma dall’Università Luiss Guido Carli giovedì 26 novembre a partire dalle 9,30.
Info: www.nonsprecare.it/premio