torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Cpl: nuova perquisizione dei Carabinieri in sede cooperativa

where Modena when Lun, 08/06/2015 who michele

Si ipotizza che l'inchiesta sulla coop modenese abbia portato ad estendere le verifiche su altri appalti che il colosso si è aggiudicato

cpl-concordia-sede.jpgUna nuova perquisizione è stata compiuta dai carabinieri del Reparto Operativo di Modena e del Noe nella sede di Cpl Concordia, la cooperativa del Modenese al centro dell'inchiesta sulle presunte tangenti per la metanizzazione di Ischia. Ne ha dato notizia la stampa locale. I motivi del sopralluogo dei militari dell'Arma, durato circa cinque ore, non sono noti, ma si ipotizza che l'inchiesta abbia portato ad estendere le verifiche su altri appalti che il colosso cooperativo si è aggiudicato.
Il neo responsabile dell'organo di vigilanza di Cpl, l'ex procuratore di Modena Vito Zincani, ha intanto dichiarato che quella attuale è “una fase di piena revisione del modello di gestione e organizzazione della cooperativa. Anzi - ha detto Zincani - abbiamo superato la fase di controllo e ci stiamo concentrando adesso su nuovi procedimenti più rigorosi”.  
 
 

immagini
Entrata della sede della CPl Concordia