Al via il nuovo progetto social di Corepla "Plastic Monday Show"
Il Consorzio dà vita a delle dirette Facebook della durata di 30 minuti in cui si discutono le tematiche inerenti alla plastica e alla raccolta differenziata
È partito "Plastic Monday Show", il nuovo originale progetto social di Corepla. Tutti i lunedì alle 14.30, per 9 settimane, il Consorzio dà vita a delle dirette Facebook della durata di 30 minuti in cui si discutono le tematiche inerenti alla plastica e alla raccolta differenziata, con la presenza di Nando Timoteo e dei Frenchmole, webstars amatissime dai giovani, e il coinvolgimento, in ciascuna delle nove puntate, di noti comici nazionali che allieteranno l'ambiente con la loro verve.
Ospite protagonista di Plastic Monday Day lunedì prossimo sarà il presidente Antonello Ciotti: "Questo progetto ha una doppia anima, perché crea un connubio tra momento ludico ed educazione ambientale. Il nostro obiettivo è quello di sensibilizzare i giovani e vuole promuovere l'adozione di comportamenti virtuosi che favoriscano la difesa dell'ambiente, anche utilizzando canali come questo, molto vicini a loro".
Per vedere le dirette di Plastic Monday Show basta collegarsi alla pagina Facebook di Corepla.