Axpo, un nuovo brand per l’energia che cambia
La nuova “x” nel logo simboleggia l’energia che scorre
Axpo ha rivelato il nuovo aspetto della sua brand identity, progettata per esprimere il suo focus strategico di posizionarsi come importante attore nel settore dell’energia nazionale e internazionale in un comparto che sta vivendo un grande cambiamento. Per Axpo, il più grande produttore svizzero di energia rinnovabile, trader internazionale di energia e leader nella commercializzazione di energia fotovoltaica ed eolica, la nuova brand identity riflette inoltre la prontezza nell’affrontare le sfide di domani.
Un logo dinamico
“Rivedere in chiave moderna la propria immagine significa essere consapevoli del presente e rivolgere lo sguardo al futuro”, ha commentato Simone Demarchi, Amministratore Delegato di Axpo Italia. “Affianchiamo imprese e persone certi della solidità del Gruppo, ma proponendo azioni orientate agli scenari che verranno. Questa nuova brand identity unisce storia e modernità, volontà di tenere le basi salde per lanciarsi con convinzione nelle prossime evoluzioni del mondo dell’energia”. Il nuovo look and feel include un logo dinamico, colori freschi e immagini accattivanti. La nuova “x” nel logo è particolarmente suggestiva e simboleggia l’energia che scorre, mentre la sua forma distintiva riflette la nostra stabilità ed esperienza di lunga data.