Il contact center di E.ON ha ottenuto nuovamente la certificazione UNI EN ISO 18295-1:2017
L’azienda, per l’ottavo anno consecutivo, riceve la certificazione che testimonia la qualità del servizio
E.ON Italia ha ottenuto, anche quest’anno, la certificazione UNI EN ISO 18295-1:2017 emessa da Dnv Gl, a testimonianza dell’impegno nella qualità del servizio clienti. È un traguardo significativo che concreta l’attenzione continua dell’azienda verso la “customer centricity” e la soddisfazione delle esigenze dei clienti.
La certificazione UNI EN ISO 18295-1:2017 si basa sul monitoraggio continuo di standard fondamentali che assicurano un’esperienza cliente ottimale. Questi indicatori si sviluppano su tre pilastri fondamentali:
accessibilità al servizio
tempestività nella risposta
efficacia nella risoluzione del contatto“L’ottenimento di questa certificazione rappresenta per noi uno stimolo a sviluppare nuove idee e a perfezionare costantemente il nostro approccio al cliente,” ha dichiarato Andrea Moratto, chief operations officer di E.ON in Italia. “La centralità del cliente e il miglioramento continuo sono principi fondamentali che ispirano il nostro operato quotidiano. Conquistare questo traguardo, per l’ottavo anno consecutivo, testimonia il nostro impegno nel supportare i clienti nel percorso di transizione energetica, posizionandoci come playmaker della nuova energia”.