Electrade riceve il certificato Elite di Borsa Italiana
Il riconoscimento è riservato alle aziende ad alto potenziale di crescita e innovazione. L’ad Tumolo: un’opportunità per accelererare la competitività
Electrade ha ricevuto la certificazione ELITE, il prestigioso riconoscimento rilasciato da Borsa Italiana e riservata alle società eccellenti e con alto potenziale di crescita. La cerimonia è avvenuta in occasione dell’ELITE DAY presso Palazzo della Mezzanotte di Borsa Italiana.
“E' con grande soddisfazione che oggi riceviamo questo premio. L’esperienza di ELITE ha rappresentato per Electrade un’opportunità per accelerare il percorso di crescita e aumentare la competitività a livello internazionale, anche grazie all’accesso a un importante ventaglio di occasioni di business e networking nell’ambito della comunità industriale e finanziaria nazionale e mondiale” commenta Marco Tumolo, AD di Electrade.
Viene premiata la solidità del modello di business di Electrade e della sua strategia di crescita, già riconosciuta con il suo ingresso nel programma ELITE. La certificazione rappresenta l’atto finale di un percorso che prevede il superamento di tre fasi diverse, GET Ready, GET Fit e GET Value. Un traguardo che attesta la concretizzazione degli ambiziosi piani di sviluppo dell’azienda, ed una crescita sul piano organizzativo e culturale negli anni.
Electrade è un gruppo internazionale di riferimento per i player dell’energia con un fatturato di 536,1 milioni di euro e un patrimonio netto di 55,3 milioni di euro. Nata nel 2006 come società di trading di energia, ha intrapreso un rapido percorso di crescita ed espansione in tutto il mondo. Oggi è attiva sui principali mercati energetici mondiali, con specializzazioni che abbracciano il trading, la produzione di energia, l’efficienza e i servizi di ingegneria su impianti di produzione e sulle reti gas e acqua.