Petrolio. Total si trasforma e diventa TotalEnergies
La compagnia francese punta così a produrre e fornire energie sempre più accessibili, affidabili e pulite
Nel corso dell’Assemblea Ordinaria e Straordinaria, gli azionisti hanno approvato la delibera per cambiare il nome della società energetica francese da Total a TotalEnergies, ancorando così nella propria identità la trasformazione strategica verso l’identità di grande compagnia energetica. Contestualmente, TotalEnergies sta adottando una nuova identità visuale.
Attore mondiale
“L'energia è vita. Tutti ne abbiamo bisogno ed è fonte di progresso. Così oggi, per contribuire allo sviluppo sostenibile del pianeta di fronte alla sfida climatica, avanziamo insieme verso nuove energie. L'energia si sta reinventando e questo viaggio energetico è nostro. La nostra ambizione è quella di essere un attore di livello mondiale nella transizione energetica. È per questo che Total si sta trasformando per diventare TotalEnergies", ha dichiarato Patrick Pouyanné, Presidente e Amministratore delegato di TotalEnergies.
Energie accessibili
Il nuovo nome e la nuova identità visiva incarnano il percorso che TotalEnergies sta tracciando con risoluzione: quello di un'ampia compagnia energetica impegnata a produrre e fornire energie sempre più accessibili, affidabili e pulite.