torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

TÜV Italia lancia un bando di gara alla ricerca di chi fa analisi sui rifiuti di imballaggio

where Milano when Mar, 13/12/2022 who roberto

La gara è suddivisa in sei lotti, che dovranno effettuare analisi sui rifiuti in acciaio, alluminio, bioplastica, carta, plastica, vetro

TÜV Italia ha reso noto analisi-rifiuti.pngche è stato indetto un procedimento competitivo suddiviso in “6 lotti” per l’individuazione delle società qualificate ad eseguire le analisi merceologiche sui rifiuti di imballaggio in acciaio, alluminio, bioplastica, carta, plastica, vetro, nel periodo 2023 e 2024.

Come fare
Il valore totale stimato complessivo del bando è di € 16.762.490,75 Iva esclusa e sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Per l’accesso alla procedura competitiva è richiesto il possesso dei requisiti indicati nel Bando di Gara e nella relativa documentazione richiamata. Le offerte dovranno pervenire entro il giorno 11/01/2023 ore 12:00. Per qualsiasi chiarimento circa le modalità di esecuzione della procedura competitiva, o per eventuali delucidazioni, è attivo uno spazio dedicato all’interno della Piattaforma Telematica denominato “Chiarimenti”.
La documentazione del procedimento competitivo è consultabile all’interno del sito https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_tuvitalia alla sezione “Elenco Bandi e Avvisi in corso”.

immagini
rifiuti