Agsm Verona è la prima per convenienza, lo dice l’Acquirente Unico
Sono due le offerte della multiutility veneta che si classificano tra le dieci più convenienti in Italia, di cui una al primo posto (-13,71% rispetto al mercato tutelato domestico)
Uno studio di Acquirente Unico premia Agsm, la multiutility veneta con clienti in 4000 comuni italiani, in materia di prezzi praticati per l'elettricità. Sono due le offerte di Agsm che si classificano tra le dieci più convenienti in Italia, di cui una al primo posto (- 13,71% rispetto al mercato tutelato domestico). Per il direttore di Agsm Energia, Floriano Ceschi, “la nostra politica di gestione dei prezzi e del servizio è sempre più premiata sul libero mercato, se è vero che secondo Acquirente Unico solo un terzo dei piccoli consumatori ha sino a ora scelto le offerte di libero mercato, mentre la nostra quota sale a oltre il doppio rispetto alla media nazionale”.
Agsm, che per prima sta lanciando un nuovo modello di 'bolletta smart' personalizzata grazie all'infografica, vanta in Italia 330mila clienti con un fatturato annuo che supera i 700 milioni di euro.