Banca dati, Comieco ricorda la scadenza del 28 febbraio
La compilazione dei dati relativi all’esercizio 2013 nei tempi e con le modalità richieste, è condizione indispensabile e obbligatoria per la corretta gestione delle attività del Consorzio
Comieco ricorda sul proprio sito la scadenza del 28 febbraio per la compilazione della Banca Dati Comieco (Ba.Da.Com.) con i dati relativi all’esercizio 2013. La compilazione - precisa ancora il Consorzio - nei tempi e con le modalità richieste, è condizione indispensabile per la corretta gestione delle attività del Consorzio, oltre che essere obbligatoria.
I dati richiesti alle imprese consorziate sono necessari per assolvere agli obblighi derivanti dal rapporto consortile, nonché previsti dalle leggi e/o dai regolamenti che disciplinano la materia.
I Consorziati che utilizzano macero per produrre carta e cartone, dovranno predisporre ed inviare, oltre ai moduli BaDaCom, la “dichiarazione relativa alle quantità cedute a terzi per l’assolvimento dell’obbligo di riciclo” utilizzando lo schema "Dichiarazione di riciclo art. 6 - contratto di mandato”.