Corepla, al via la nuova campagna stampa "E sottolineo RE"
La nuova campagna sulle principali testate nazionali consolida ed esalta l’impegno delle imprese lungo la filiera
Al via la nuova campagna stampa di Corepla "E sottolineo RE" per consolidare la dimensione valoriale del Consorzio sul territorio nazionale ed esaltare l’impegno delle imprese lungo l’intera filiera.
I valori, il messaggio
La campagna vuole sottolineare tutti gli aspetti collegati alla dimensione consortile attraverso un'immagine dal forte valore simbolico: la vetta di una montagna che sarà raggiunta nel prossimo futuro grazie al lavoro di una filiera compatta e coesa verso un obiettivo comune condiviso. Una promessa di valore – “Io sono Corepla” – a sostanziare l’orgoglio e l’autorevolezza raggiunta e riconosciuta dal Consorzio, in cui si sottolinea con la frase “E sottolineo RE”, l’importanza valoriale costituita dalle due lettere “RE” – parte integrante del brand – che è la più importante. In autunno, inoltre, la campagna troverà spazio sui social.