Design, bando per “For cyclists – design competition to live bicycle”
Il concorso è rivolto ad architetti, designer e creativi di ogni età. La dead line per la consegna dei lavori scade il 12 maggio 2014
Al via “For cyclists – design competition to live bicycle”, il concorso internazionale di design volto a promuovere la creatività e la realizzazione di oggetti pensati appositamente per il biker (tutte le info su: www.forcyclist.it). La kermesse, presentata dai sei consorzi nazionali della filiera del riciclo (e di cui è stato ufficialmente presentato il bando), è stata promossa in collaborazione con Arredativo (www.arredativo.it) e Ciclica (www.ciclica.cc) e rientra nel novero delle iniziative in programma a Milano nell'ambito dell'edizione del Bicycle Film Festival.
"For Cyclist" è un vero e proprio concorso di idee, volto a migliorare la vita di chi va in bicicletta, magari anche con la realizzazione di oggetti ispirati al tema della "due ruote", utilizzando materiali di recupero o grazie all’utilizzo di materiali riciclati tra cui, ovviamente, l'acciaio. Il concorso è rivolto ad architetti, designer e creativi di ogni età. La "dead line" per la consegna dei lavori scade il 12 maggio 2014.