Approvato il bilancio di Acsm-Agam, via libera al dividendo 2013
Il dividendo verrà messo in pagamento il 29 maggio, secondo il calendario di Borsa. L’assemblea ha inoltre confermato la nomina del consigliere Luca Angelo Allievi
Si è riunita a Monza l’assemblea degli azionisti di Acsm-Agam, presieduta da Roberto Colombo. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio della Spa per l’esercizio chiuso a fine 2013. Numeri alla mano, dalle carte è emerso che i ricavi sono pari a 260,5 milioni di euro, il margine operativo lordo pari è a 44,9 milioni di euro e il netto pari a 21,8 milioni. “Il dato rivelante è quello inerente i ricavi, che risultano essere pari a 50,8 milioni” ha spiegato Colombo. L’assemblea dei soci ha approvato la proposta del consiglio di amministrazione formulata il 21 marzo scorso e ha deliberato la distribuzione di un dividendo unitario lordo pari a 0,045 euro per azione (complessivi euro 3.447.859,725). Il dividendo verrà messo in pagamento il 29 maggio, secondo il calendario di Borsa.
L’assemblea ha inoltre confermato la nomina del consigliere Luca Angelo Allievi, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2014.