Giuseppe Viola nuovo presidente di Aemme Linea Distribuzione
Viola guiderà la Società di servizi del Gruppo AMGA Legnano, che cura l'attività di distribuzione del gas metano in 15 Comuni
Giuseppe Viola è il nuovo presidente di Aemme Linea Distribuzione, la Società di servizi del Gruppo AMGA Legnano SpA, che cura l'attività di distribuzione del gas metano e si occupa della realizzazione dei lavori di manutenzione ed ampliamento delle reti in 15 Comuni dell'area nord ovest di Milano. Un bacino da 100.000 clienti circa, 950 km di rete di distribuzione, più di 200 milioni di metri cubi di gas metano all'anno erogati.
Una nuova sfida per Viola, che dal 2014 è Direttore Generale di Confservizi Cispel Lombardia e Presidente dell'Azienda Servizi Municipalizzati di Magenta (MI).
Obiettivi a breve termine sono, come spiega il neopresidente Viola, “affrontare con professionalità e competenza le due prossime gare d’ambito (Atem 2 e Atem 3) per la distribuzione del gas, affermando il ruolo centrale dell’azienda sul territorio. Sarà inoltre decisivo avviare una svolta innovativa a partire dalla sostituzione del vecchi contatori con quelli di nuova generazione che facilitano la vita agli utenti, nostra priorità”.