Assoege ha rinnovato il Consiglio direttivo
Gli eletti dell’Associazione degli Esperti in Gestione dell'Energia certificati rimarranno in carica fino al 2020
L'assemblea dei soci di Assoege, Associazione degli Esperti in Gestione dell'Energia certificati ha rinnovato il proprio Consiglio Direttivo che guiderà fino al 2020 l'associazione. Fanno parte del Consiglio Direttivo: Luca Bertoni, Simone Castronovo (segretario), Davide Mariani, Davide Rizzinelli, Michele Santovito (presidente), Roberto Savoldelli, Andrea Tomiozzo (vicepresidente e tesoriere).
La nuova compagine potrà portare avanti l’importante lavoro svolto in precedenza che, partendo da zero ed in soli quattro anni, ha reso Assoege un riferimento credibile nel panorama dell'efficienza energetica in Italia. Anche a seguito delle ultime indicazioni normative europee e italiane, è opinione comune che l'efficienza energetica stia entrando in una fase di grande penetrazione del mercato, pur mantenendo le complessità che la caratterizzano e che gli addetti ai lavori, come gli esperti in gestione energia, ben conoscono.
Per questo motivo le sfide che attendono l'Associazione saranno sempre più grandi; la volontà di continuare e rafforzare il lavoro svolto fino ad ora non manca e già nei prossimi mesi verranno rese pubbliche le prime iniziative.