La campagna di Corepla riceve il premio Aretè per la comunicazione responsabile
Il prestigioso riconoscimento di Nuvolaverde con Confindustria e Gruppo 24 Ore è stato dato alla campagna estiva “Schiaffi”
Corepla, dopo il successo dell'anno scorso con il progetto didattico "Riciclala!" è nuovamente salita sul palco per ritirare il premio assegnato alla campagna estiva "Schiaffi".
Il prestigioso riconoscimento di Nuvolaverde con Confindustria, Gruppo 24 Ore in collaborazione con il Salone della CSR e dell’innovazione sociale è giunto alla 15° edizione e nei giorni scorsi presso l'Università Bocconi di Milano si è tenuto un evento con la partecipazione di esponenti del mondo scientifico, accademico e giornalistico.
Come è noto, non basta che le imprese agiscano per la tutela del pianeta; quelle azioni devono anche essere raccontate e comunicate in modo adeguato al pubblico, che può così diventare testimone dei percorsi di sostenibilità ambientale e sociale delle aziende.