Industria del packaging: Grifal non si ferma
L’operatività è supportata anche dalla produzione dislocata in Repubblica Ceca
Grifal rende noto che l’attività della Società, essendo fabbricante di imballaggi di carta e cartone e non soggetta all’obbligo di fermata, proseguirà regolarmente, in conformità alle disposizioni di legge e di regolamento adottate per la gestione dell’emergenza epidemiologica del virus COVID-19.
L’operatività è supportata anche dalla produzione dislocata in Repubblica Ceca presso il gruppo ABRISO a sostegno delle vendite in Germania e nell’Est Europa. D’altro lato, in un momento così delicato per l’intero Paese, Grifal pone il proprio focus sul capitale umano e sulla stabilità economica ed operativa, che verranno rapportate ai volumi delle attività in essere. Conseguentemente, oltre ad aver attivato forme di tutela per gli impiegati come lo smart working e di salvaguardia per gli addetti alla produzione, Grifal ha stipulato per tutti i dipendenti una polizza assicurativa che garantisca sostegno economico ed assistenza pratica in caso di positività al Covid-19.
La Società sta inoltre valutando tutte le misure straordinarie a sostegno delle imprese contenute nel “DL Cura Italia” varato dal Governo per far fronte all’emergenza sanitaria. Grifal S.p.A. è un'azienda tecnologica, attiva dal 1969 nel mercato del packaging industriale, che progetta e produce imballaggi performanti ed eco-compatibili.