Ricrea va in onda su Radio Rai con spot e promozioni
La campagna pubblicitaria del Consorzio RICREA va in onda, per tutto il mese di novembre, sulle frequenze di Radio Rai
Una scelta pubblicitaria all'insegna della sostenibilità. È quella che sta caratterizzando la campagna pubblicitaria del Consorzio RICREA in onda, per tutto il mese di novembre, sulle frequenze di Radio Rai con spot della durata di 30 secondi incentrati sulla bontà degli imballaggi d’acciaio e sulla promozione della raccolta differenziata. Testimonial d'eccezione della radiopromozione griffata RICREA è Alberto Pollini, responsabile marketing di Malizia Intesa.
Sette i programmi in onda, sui quali il Consorzio RICREA ha deciso di investire. Quindici radio promozioni vengono trasmesse su "Bianco e Nero", in onda su RaiRadio 1 dal lunedì al venerdì. Quindici all’interno della trasmissione “Caterpillar”, condotta da Filippo Solibello, Cinzia Poli, Claudia De Lillo e Marco Ardemagni, su RadioRai2. L’altro programma prescelto dal Consorzio Acciaio è “Decanter”, del collaudato duo Nicola Prudente e Federico Quaranta: 15 le radiopromozioni in onda nel corso della trasmissione on-air dal lunedì al venerdì sulle frequenze di RadioRai2. Altre radio promozioni sono veicolate all’interno della trasmissione “I Sociopatici” in onda su RadioRai1; "Radio anch'io", in onda su RadioRai1; "Un giorno da Pecora", in onda su RadioRai2 e "Zapping", trasmessa su RadioRai 1.
Clicca qui per ascoltare lo spot.