World Cart, va di moda la carta igienica coi personaggi dei fumetti
L’azienda, specializzata in prodotti su licenza come Hello Kitty o i Puffi, ha partecipato alla Settimana della moda di Milano
Ha saputo trasformare prodotti come la carta igienica in veri e propri “accessori” di moda, belli da vedere e da utilizzare, legandoli al tempo stesso alle licenze di cartoon più famose al mondo. È questa la storia tutta italiana di World Cart, leader internazionale nei cosiddetti prodotti tissue licenziati. Chi non ha mai visto nei supermercati fazzolettini o carta per la casa con i personaggi amati dai più piccoli come Hello Kitty, i Puffi, i Peanuts, ma anche grandi classici Disney o Warner Bros come Tom&Jerry, Minnie, Cars 2?
Per capire la portata di questa idea si pensi che tutti i prodotti, studiati e prodotti rigorosamente in Italia, vengono venduti in tutto il mondo attraverso partnership con i più grandi retailer a livello internazionale come Carrefour, Spar, Rewe, Tesco, Dia, oltre alle catene nazionali come Esselunga, Conad, Coop, Acqua&Sapone.
Ebbene, a suggello di questo incredibile successo, i vari prodotti sono stati messi in mostra a Milano negli spazi di My Own Gallery – Superstudio Più di via Tortona a Milano, in concomitanza con l’evento “White”, il “fuori passerella” della settimana della moda milanese.