torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Myicaro presenta Adaclima, soluzione onnicomprensiva per i Servizi di Assistenza Tecnica

where Milano when Lun, 25/05/2015 who michele

ADAclima è un unico prodotto che include applicativo back office, App e tablet per i tecnici, connettività e tutti i servizi di assistenza dedicati agli utenti in mobilità e non, per offrire in real time il miglior servizio ai propri clienti

Sviluppo delle imprese e del territorio attraverso soluzioni tecnologiche integrate: è l’obiettivo raggiunto da MyICARO, società specializzata nella progettazione di soluzioni software in ambito tecnico, grazie alle smart solution di Vodafone Italia. MyICARO offre ADAclima un servizio veloce, affidabile e flessibile in grado di adattarsi ai cambiamenti del business e di garantire ogni giorno la massima efficienza ed efficacia di tutte le attività.adaclima-2_0.jpg

Device e connettività Vodafone - Studiata per supportare ogni Servizio di Assistenza Tecnica del settore Termoidraulico e climatizzazione, ADAclima è concepita quale soluzione onnicomprensiva: un unico prodotto che include applicativo back office, App e tablet per i tecnici, connettività e tutti i servizi di assistenza dedicati agli utenti in mobilità e non, per offrire in real time il miglior servizio ai propri clienti. ADAclima offrirà device e connettività Vodafone a tutti i Servizi di Assistenza Tecnica, per una gestione integrata delle attività operative fornendo, in un'unica soluzione, software gestionale e tutti i servizi correlati.

La soluzione di gestione ADAclima, comprensiva di firma grafometrica, consente ai Servizi di Assistenza una maggior efficienza dei processi interni ed al contempo l’eliminazione dell’uso della carta grazie alla funzionalità completamente in cloud. I tablet, consegnati direttamente nelle sedi dei clienti, permettono di cogliere i dati biometrici per facilitarne la fruizione ed ottimizzare l’operatività. La rapida diffusione di tablet e smartphone offre nuove opportunità alle aziende per rendere più efficaci i propri processi di gestione. Vodafone Italia supporta le realtà produttive nel territorio, come MyICARO, attraverso la migliore connettività e soluzioni innovative.

MyICARO in pillole - Nata nel 2014 dallo spin off con Metisoft, MyICARO è una società specializzata nello sviluppo di soluzioni di sistema in cloud per i Servizi di Assistenza Tecnica in ambito termoidraulico e climatizzazione, con software gestionali mirati, device per la mobilità e servizi atti a facilitarne la fruizione.

immagini
Locandina AdClima