Penny market festeggia i suoi 20 anni in Italia e mette in palio 20 Toyota “ibride” alla settimana
Dal 4 settembre al 5 ottobre l'insegna del discount, in collaborazione con Toyota, premierà i suoi clienti con l’assegnazione di venti Toyota Yaris Hybrid per estrazione
Per festeggiare i suoi primi 20 anni in Italia Penny Market, la società di distribuzione del gruppo REWE, ha lanciato un grande concorso che mette in palio venti Toyota Yaris Hybrid. “Con Penny vinci 20 Toyota, insieme verso un futuro migliore” è il nome del concorso, che durerà dal 4 settembre al 5 ottobre e ha un monte-premi di oltre 300mila euro, assegnato in quattro estrazioni, una alla settimana, a partire da giovedì 11 settembre.
Per partecipare basta fare una spesa di almeno 30 euro e acquistare un prodotto sponsor presentando la carta fedeltà "Penny Card". Regalando per un mese cinque automobili "ecologiche" alla settimana, quindi, Penny Market non solo vuole festeggiare i suoi 20 anni in Italia e premiare la sua clientela, ma anche mandare un messaggio di adesione ideale alla battaglia per la riduzione delle emissioni nell'atmosfera entro il 2020 lanciata dall'Unione Europea.