SC Johnson inserita tra i 100 Best Workplaces 2014 in Europa
La società si è classificata 22esima nella lista dei Best Multinational Workplaces
SC Johnson è stata nominata tra i 100 migliori ambienti di lavoro del 2014 in Europa dal Great Place to Work Institute. La società si è classificata 22esima su 25 nella categoria dei migliori ambienti di lavoro multinazionali in Europa. Questo riconoscimento è il risultato dei singoli premi ricevuti localmente dalle sedi di Germania, Italia, Polonia e Regno Unito.
“Il rispetto reciproco, l'equità e l'inclusione sono i valori chiave di “family company” che hanno reso SC Johnson un ottimo ambiente di lavoro per i dipendenti delle nostre sedi europee”, ha detto Fisk Johnson, Presidente e CEO di SC Johnson. “Il nostro obiettivo è avere in SC Johnson delle persone che vengano a lavorare ogni giorno sapendo che le loro prospettive verranno rispettate, il loro impegno sarà valutato e che saranno ricompensati per avercela messa tutta."
L'Istituto riconosce le migliori aziende che erano state incluse in almeno tre liste nazionali di Great Place to Work pubblicate tra il novembre 2013 e il giugno 2014. Le 25 aziende che rientrano in questa lista si distinguono per aver creato una cultura lavorativa coerente e di fiducia lavoro oltre i confini nazionali.