torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

In breve. Il concorso Bluenergy, il ricorso su Latina Ambiente, la parità di genere in Gasdotti Italia

where Milano when Gio, 30/05/2024 who roberto

Si è chiuso il concorso dedicato al sostegno di iniziative a sostegno di attività sociali sul territorio friulano; la certificazione di Gasdotti Italia conferma l’impegno della società, che conta un organico femminile di oltre il 23%

Friuli. Bluenergy annuncia i vincitori di Love Factor
Bluenergy, player di riferimentolovefactorbgmobile.png in Friuli per la fornitura di luce, gas e servizi, annuncia i vincitori di Love Factor, il contest dedicato al sostegno di iniziative a sostegno di attività sociali sul territorio. I cinque progetti vincitori, presentati e scelti dai clienti Bluenergy, sono la Pro Loco Bressa (Campoformido), la Scuola Comunale di Musica Guglielmo Tonelli (Bagnaria Arsa), l'Accademia Musicale Città di Palmanova (Palmanova), l'Associazione di volontariato l'Arcobaleno (Fiume Veneto), Unvs Sez Cervignano Del Friuli (Cervignano) e Una Mano Per Vivere Ovd-Ets (Latisana). Ognuna di queste associazioni ha ricevuto il contributo di 3mila euro da parte di Bluenergy.
 
La Cassazione accoglie ricorso dell’ex ad di Latina Ambiente
La Cassazione ha accolto il ricorso di uno degli ex amministratori delegati di Latina Ambiente, la società d’igiene urbana fallita per bancarotta. Contro la sentenza di appello, l’ex ad Valerio Bertuccelli ha impugnato tutto nella suprema corte ottenendo la dichiarazione della fondatezza del ricorso. Secondo i giudici non risulterebbe la percezione di somme da parte di Bertuccelli mentre il reato di peculato non sarebbe stato dimostrato.
 
La parità di genere a Gasdotti Italia
Gasdotti Italia, secondo trasportatore di gas naturale nel Paese per estensione della rete, ha ricevuto da Kiwa Cermet il certificato che attesta la conformità del suo sistema di gestione per la parità di genere alla norma UNI/PdR 125:2022. Risultato che conferma l’impegno della società, che conta un organico femminile di oltre il 23%, di cui il 33% circa in posizioni apicali e circa il 42% nel board, di continuare a incrementare la presenza femminile all’interno dell’organico, per rafforzare l’equilibrio di genere nella leadership e nei processi decisionali.

immagini
lovefactor