Cap Holding organizza tirocini e stage formativi di orientamento all’interno delle aziende del Gruppo
Le tipologie di tirocinio formativo e di orientamento offerte sono pubblicate nelle sezioni Lavora Con Noi dei del sito www.gruppocap.it
38 giovani avranno l’opportunità di intraprendere un’esperienza formativa attraverso gli strumenti del tirocinio e dello stage con il progetto “Diamo spazio all’energia giovane” promosso e sostenuto dal Gruppo CAP. “La formazione delle nuove generazioni - spiega una nota - è considerata un elemento imprescindibile per la crescita della società nel suo complesso, e per questo il Gruppo propone un progetto che consentirà agli studenti di vivere un’esperienza di crescita formativa utile per approfondire l’argomento di ricerca di proprio interesse, comprendendo a fondo le logiche industriali di funzionamento aziendale”.
“Questa importante esperienza – commenta il Presidente di CAP Holding Alessandro Ramazzotti - è un’occasione per avvicinare e verificare modelli e schemi concettuali appresi durante i vari corsi di studio e applicarli alla nostra realtà operativa. Fornire un'opportunità di completamento della formazione accademica e un momento utile per lo sviluppo dei propri interessi all’interno di uno specifico contesto professionale è il nostro impegno per valorizzare la forza delle idee dei giovani.”
Le tipologie di tirocinio formativo e di orientamento offerte sono pubblicate nelle sezioni “Lavora con noi” dei siti aziendali di CAP Holding e Amiacque, raggiungibili tramite il sito www.gruppocap.it, dove è inoltre possibile consultare gli annunci di stage e tutte le informazioni per accedere al progetto.
Il Gruppo CAP è una realtà industriale che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como secondo il modello in house providing, cioè garantendo il controllo pubblico degli enti soci. Per dimensione e patrimonio il Gruppo si pone tra le più importanti monoutility nel panorama nazionale.