Diego Cometto è il nuovo amministratore delegato di Amiat
Subentra a Roberto Paterlini nel ruolo di Amministratore Delegato di Amiat. Il Gruppo Iren intende dare continuità al processo di crescita e sviluppo del settore ambientale nell’area piemontese
Il Consiglio di Amministrazione di Amiat, società del Gruppo Iren, ha nominato Diego Cometto come Amministratore Delegato dell’azienda. Con la nomina di Cometto, il Gruppo Iren intende dare continuità al già avviato processo di crescita e sviluppo del settore ambientale nell’area piemontese, valorizzando i ruoli manageriali e le competenze presenti sul territorio.
Diego Cometto, 60 anni, ingegnere, in Amiat dal 1985, ha ricoperto vari incarichi dirigenziali, sino alla nomina a Direttore Generale nel 2008, maturando una solida esperienza nell’ambito del ciclo integrato dei rifiuti ed un’apprezzata professionalità riconosciuta in ambito nazionale. Cometto sostituisce nel ruolo di Amministratore Delegato di Amiat Roberto Paterlini, consigliere di Amiat, Amministratore Delegato e Direttore generale di Iren Ambiente.
Il Consiglio di Amministrazione di Amiat risulta ora composto dal Presidente Maurizio Magnabosco, dall’Amministratore Delegato Diego Cometto e dai consiglieri Roberto Ceschina, Agata Fortunato e Roberto Paterlini.