Hera, confermate le certificazioni qualità-ambiente-sicurezza
L'ente internazionale ha certificato nuovamente i sistemi di gestione integrato di qualità, ambiente e sicurezza di Hera, rispettivamente secondo gli standard Iso 9001, Iso 14001 e O 18001
Dnv Gl-Business Assurance conferma gli standard di qualità di Hera. L'ente internazionale ha certificato nuovamente i sistemi di gestione integrato di qualità, ambiente e sicurezza di Hera, rispettivamente secondo gli standard Iso 9001, Iso 14001 e O 18001. Il processo di certificazione ha messo in evidenza come, negli anni, la progressiva integrazione tra i sistemi di gestione abbia portato a miglioramenti significativi in termini di una sempre maggiore consapevolezza, standardizzazione dei processi e diffusione delle competenze in tutti i settori e in tutti i territori in cui la società opera.
“La conferma della certificazione da parte di un ente di terza parte di primo piano nel panorama internazionale come Dnv Gl è un riconoscimento importante - commenta Tomaso Tommasi di Vignano, presidente esecutivo di Hera - , testimonia la nostra volontà di passare dal semplice rispetto dei principali requisiti in materia di qualità, ambiente e sicurezza a una gestione consapevole e proattiva, trasversale a tutti i vari ambiti e territori in cui operiamo”.
La verifica del sistema di gestione di Hera, sottolinea Nicola Privato, responsabile Sud Europa dell'ente di certificazione, “ha avuto un esito positivo. Ha confermato la volontà dell'azienda di proseguire con un impegno concreto nel percorso iniziato ormai più di dieci anni fa per una crescita veramente sostenibile”.