Orlando nomina al vertice di Amap l’architetto Maria Prestigiacomo
Il nuovo presidente dell’Amap è imprenditrice nel settore delle piccole e medie imprese; Michelangelo Salamone e Giuseppe Monteleone sono stati confermati componenti del Cda
Dopo l’uscita di scena di Vincenzo Costantino e Giuseppe Modica da Amap e Amat, il sindaco Leoluca Orlando non ha perso tempo e ha proceduto alla nomina dei nuovi presidenti delle due aziende, con la conferma dei restanti componenti dei Consigli di Amministrazione.
“L’immediata regolarizzazione dei vertici delle aziende partecipate - ha detto - è conferma dell’importanza strategica dei servizi resi ai cittadini e anche della necessità di una visione armonica e condivisa con l’unica amministrazione comunale riguardo alla qualità dei servizi e all’assetto economico - finanziario delle stesse aziende”. Si tratta di due esponenti della società civile, del mondo delle imprese e delle professioni, scelti dal sindaco, che ne ha fornito informazione alla Giunta Comunale. In particolare il nuovo presidente dell’Amap è Maria Prestigiacomo, architetto, professionista e imprenditrice nel settore delle piccole e medie imprese. Mentre, Michelangelo Salamone e Giuseppe Monteleone sono stati confermati componenti del Cda.