In breve. Ennesimo sondaggio sul nucleare (stavolta è no) e altre notizie
Una linea di credito da 200 milioni per Terna. I tifosi di Genoa e Monza, grazie alla collaborazione con Pulsee Luce e Gas, insieme all’abbonamento allo stadio potranno avere importanti sconti in bolletta
Il 75% degli italiani pare contrario al nucleare
Ennesimo sondaggio sull’accettazione delle tecnologie nucleari fra gli italiani e stavolta prevale il no. Per il 75% degli italiani, il nucleare non è una soluzione attuabile e non rappresenta una valida alternativa alle fonti fossili, perché troppo pericoloso e poco conveniente. Solo il 25% sostiene che sia meglio un ritorno al nucleare. Lo afferma un sondaggio Ipsos commissionato da Legambiente, Kyoto Club, Conou, Editoriale Nuova Ecologia.
Terna: sottoscritta una linea di credito pari a 200 milioni di euro
Terna ha sottoscritto con Unicredit per un ammontare complessivo di 200 milioni di euro. La linea di credito avrà una durata complessiva di 5 anni, con un tasso d’interesse legato anche all’andamento della performance di Terna relativamente a specifici indicatori ambientali, sociali e di governance.
Pulsee Luce e Gas porta sconti ai tifosi del Genoa e del Monza
I tifosi di Genoa e Monza, grazie alla collaborazione con Pulsee Luce e Gas, potranno avere sconti in bolletta calibrati sulla tariffa insieme all’abbonamento allo stadio. Il brand per le utenze domestiche del gruppo Axpo Italia assocerà alla passione dei tifosi delle due squadre sconti tra i 50 e i 180 euro sulle bollette spalmati sui prossimi 3 anni.