Conti è il nuovo COO di E.On
Conti, in E.ON dal 2009, ha ricoperto ruoli in diverse aree aziendali e avrà ora il compito di contribuire alla crescita del business di E.ON in Italia
Luca Conti è il nuovo Chief Operating Officer di E.ON Italia, ed entra a far parte del Board di E.ON in Italia occupandosi di energy sales e delivery per il segmento residenziale e per le piccole e medie imprese. Nel nuovo ruolo di COO, Luca Conti avrà la responsabilità di contribuire alla crescita del business di E.ON in Italia in ambito energy sales e solutions, con l’obiettivo di posizionare E.ON come leading player nel mercato italiano, oltre che come contributor alla crescita dell’intero Gruppo.
“Sono onorato di avere Luca nella nostra squadra e sono molto orgoglioso per la sua nomina come COO e Board Member di E.ON in Italia. La sua esperienza in azienda e il suo personale contributo alla nascita e alla crescita del business della Future Energy Home dimostra quanto siano le persone a fare la differenza. Sono sicuro che nel suo nuovo ruolo Luca metterà a disposizione la sua esperienza aziendale e le sue competenze di business per far diventare E.ON in Italia una leading green company nel mercato italiano”, ha detto Frank Meyer, CEO di E.ON Italia.
“Sono davvero entusiasta di intraprendere questo nuovo ruolo, frutto di un percorso aziendale iniziato nel 2009 in cui ho avuto l’opportunità di crescere in termini di competenze e managerialità. Ringrazio il Gruppo E.ON per la fiducia e soprattutto ringrazio il team per i successi raggiunti finora. I prossimi mesi saranno ricchi di sfide, ma sono sicuro che grazie al contributo di tutti possiamo raggiungere gli ambiziosi obiettivi che ci siamo prefissati”, ha commentato Luca Conti, Chief Operating Officer di E.ON Italia.