E.on, cambia il modo per pagare le bollette e attiva servizio home banking
Grazie a questo servizio, tutti avranno la possibilità di pagare le proprie bollette E.On online addebitando direttamente e in tempo reale l'importo sul conto corrente
E.On cambia il modo di pagare le bollette e attiva il servizio MyBank, “più semplice e sicuro”. Il Gruppo energetico ha annunciato l'attivazione del servizio di pagamento MyBank sul sito online dell'azienda con la quale “oltre 700.000 clienti, tra privati e aziende, possono ora pagare facilmente le bollette tramite online e mobile banking”.
“Grazie a questo semplice e innovativo servizio, le persone - spiega il gruppo energetico - avranno la possibilità di pagare le proprie bollette E.On online addebitando direttamente e in tempo reale l'importo sul conto corrente. Il pulsante di pagamento MyBank, collocato nell'area dedicata ai clienti nel sito web dell'azienda, crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell'esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali, in modo che l'identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili -assicura E.On - siano sempre protetti”.
“Questo accordo - evidenzia Nicola De Sanctis, ad di E.On Italia e Head of Sales Business Italy di E.On Energia - conferma l'impegno di E.On nel mettere i consumatori e le loro esigenze al centro della nostra attenzione e soddisfare le loro necessità con soluzioni e servizi innovativi”. Rendendo il pagamento della bolletta “ancora più semplice e sicuro - aggiunge - intendiamo rafforzare il nostro ruolo di interlocutori e partner di fiducia per i nostri clienti nel mercato italiano”.