E.ON rafforza la propria presenza: in programma nuove aperture in cinque regioni
Tredici i nuovi punti vendita: Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia-Giulia le regioni interessate
L’impegno di E.ON, tra i principali operatori energetici in Italia, nell’affiancare le comunità e le imprese nel loro percorso di transizione energetica fa leva sulla volontà dell’Azienda di assicurare una presenza sempre più capillare sul territorio nazionale. Solo così è possibile conoscere da vicino le diverse peculiarità ed esigenze dei clienti, anche in funzione del contesto in cui risiedono, per interpretarle e soddisfarle in modo efficace e puntuale. Per tenere fede a questo intento E.ON ha in programma diverse aperture in cinque regioni italiane, per un totale di 13 nuovi punti vendita. Lombardia, Emilia-Romagna, Piemonte, Veneto e Friuli Venezia Giulia sono le regioni interessate.
“E.ON intende dimostrare la propria vicinanza ai cittadini e alle imprese in Italia. Il ricco programma di aperture testimonia il nostro impegno nel voler diventare una realtà di riferimento per facilitare la transizione energetica e renderla alla portata di tutti. E.ON sostiene e promuove la diffusione di un coinvolgimento attivo, come componente determinante alla creazione di un mondo migliore. Da qui la scelta di incrementare la nostra presenza, per dare un impulso positivo alla diffusione di buone pratiche basate sull’efficientamento energetico”, ha affermato Luca Conti, Director Sales & Delivery di E.ON Energia.