Repower punta a consumi più efficienti, arriva PUNt’avanti
Il nuovo servizio on line rende possibile confrontare la curva di prelievo effettiva con il prezzo per il giorno seguente, evidenziando la reale incidenza dei costi. L’analisi personalizzata di questi dati può offrire indicazioni utili per ottimizzare i consumi aziendali
È nato PUNt’avanti, un servizio di monitoraggio che Repower dedica ai propri clienti delle piccole e medie imprese.
Grazie a un accordo con il Gestore Mercato Elettrico, nell’area riservata i clienti Repower possono vedere i dati ufficiali del PUN, il prezzo dell’energia elettrica che si forma ogni giorno, ora per ora, alla Borsa Elettrica.
Repower ha implementato e arricchito questo servizio. L’esclusivo vantaggio offerto ai clienti con PUNt’avanti è quello di permettere loro di confrontare la propria curva di prelievo effettiva con il prezzo per il giorno seguente, evidenziando la reale incidenza dei costi. L’analisi personalizzata di questi dati può offrire indicazioni utili per ottimizzare i consumi aziendali a fronte di piccole modifiche sulle abitudini di consumo che vanno a incidere concretamente sulla curva di prelievo e sui costi.