Sorgenia lancia il servizio clienti via mobile
L’azienda propone ai clienti una App per consultare le bollette di luce e gas, contattare l'assistenza clienti, utilizzare via tablet e smartphone tutti i servizi interattivi già presenti anche nell'area web dedicata
Sorgenia mette a disposizione dei suoi clienti un servizio in più. È disponibile per Android e iOS la nuova App MySorgenia, che permette di comunicare l'autolettura del proprio contatore elettrico, in modo da avere sempre bollette allineate ai consumi effettivi, visualizzare e scaricare le ultime fatture, mettersi in contatto con il servizio assistenza clienti.
Inoltre, con l'App MySorgenia è possibile attivare servizi come la notifica elettronica dell'avvenuta fatturazione e pagamenti con addebito bancario, disporre più facilmente degli strumenti e dei canali informativi di Sorgenia, dalle pagine di servizio sui principali social network al mensile informativo Enne, con aggiornamenti sul mondo dell'efficienza energetica e sui servizi di Sorgenia per i propri clienti. Si può anche aderire al programma Nectar, raccolta punti multi-marche.
Per accedere a MySorgenia, il cliente utilizza le stesse credenziali di accesso che già impiega per la propria area web riservata.
Se sei cliente e vuoi scaricare l’app MySorgenia, lo puoi fare qui: