Trader. Il 20 a Roma prima assemblea nazionale di A.r.t.e.
La più rappresentativa Associazione di reseller e trader del settore Energy in assemblea alla Centrale Montemartini di Roma
Sarà la splendida Centrale Montemartini, il primo impianto pubblico di Roma per la produzione di energia elettrica, nonché straordinario esempio di riconversione in sede museale di un edificio di archeologia industriale, la cornice della prima assemblea nazionale di A.R.T.E., Associazione dei Reseller e Trader dell'Energia, in programma il prossimo 20 marzo. La giornata, organizzata da quella che è a tutti gli effetti la più rappresentativa Associazione del settore energy, costituisce un irrinunciabile momento di confronto per l’intero settore.
"Un evento unico - sottolinea l'associazione - sostenuto dalle aziende associate che quotidianamente contribuiscono ad assicurare su tutto il territorio nazionale l’approvvigionamento di energia elettrica e gas naturale e lo sviluppo del risparmio energetico e della sostenibilità, collaborando alla grande sfida della transizione". "L’Associazione - dice il portavoce Diego Pellegrino - è nata due anni fa con l’obiettivo di tutelare la figura dei reseller e trader di energia, promuovendo il loro dialogo con istituzioni, autorità e stakeholder. Siamo stati i primi nel nostro settore ad aver partecipato, in concerto con le associazioni dei consumatori, alla predisposizione di proposte di legge dirette a riequilibrare la difficile situazione di mercato".