torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Tutto Eni: entra nel Gold Standard dell'Onu e dà il nome alla Serie A

where San Donato Milanese (Mi) when Lun, 08/07/2024 who roberto

Ha ricevuto il riconoscimento nell'ambito del programma Oil and Gas Methane Partnership 2.0; sarà title sponsor del massimo campionato di calcio per le prossime tre stagioni, fino al 2027

Eni entra nel Gold Standard serieaenilive.jpgdelle Nazioni Unite per l'impegno nella riduzione delle emissioni di metano nell'ambito del programma Oil and Gas Methane Partnership 2.0 come riportato nel report dell'International Methane Emissions Observatory pubblicato dallo United Nations Environment Programme. Alla base del riconoscimento da parte delle Nazioni Unite c'è "la valutazione positiva di Eni per aver migliorato notevolmente il suo piano di implementazione per il reporting delle emissioni di metano, in linea con le raccomandazioni del programma Ogmp 2.0". Le emissioni Eni di metano si sono ridotte di più del 50% nel 2022 rispetto al 2018.
 
Calcio d’inizio della Serie A Enilive 2024/2025
Lega Serie A e Enilive, alla vigilia della presentazione del calendario del massimo Campionato di calcio italiano, presentano il nuovo logo della competizione, denominata “Serie A Enilive”. La società di Eni dedicata ai prodotti e ai servizi per la mobilità è title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027. La partnership offrirà ai clienti Enilive iscritti al programma di loyalty Enilive Insieme premi ed esperienze esclusive, tra cui un concorso che dal 29 luglio metterà in palio 10mila ingressi vip in tutti gli stadi italiani.

immagini
seriealive