Fatevi sotto! Conai premia le tesi di laurea sul riciclo con stage in azienda
Il premio Green Job Conai coinvolgerà le facoltà di Bari, Bologna, Milano, Napoli, Palermo e Roma. Candidature entro il 7 ottobre
Il Conai ha istituito il premio tesi di laurea Green Jobs Conai alle migliori tesi di laurea attinenti gli aspetti tecnologici, scientifici ed economici della gestione, trattamento, recupero e riciclo dei rifiuti di imballaggio, nell’obiettivo di favorire l'inserimento professionale dei giovani laureati nei settori della green economy.
I premi prevedono 10 stage semestrali retribuiti presso aziende operanti nella green economy o nell'area ambientale di primarie imprese aventi politiche di sostenibilità d'eccellenza.
I dipartimenti/facoltà interessati sono quelli di Economia dell'Università Luigi Bocconi di Milano, Ingegneria dell'Università degli Studi di Bologna, Economia dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Ingegneria del Politecnico di Bari, Scienze e Tecnologie Ambientali della Seconda Università di Napoli, Economia dell'Università degli Studi di Palermo, Ingegneria dell'Università La Sapienza di Roma.
Le candidature dovranno pervenire entro il 7 ottobre 2013, all'indirizzo email [email protected]
Per tutte le informazioni sul premio vai qui