Il 18 luglio workshop Safe a Roma sulle rinnovabili
Apriranno i lavori il presidente Chiulli e l’ex ministro dell’Ambiente Clini
“Dall’adolescenza alla maturità: le rinnovabili sono diventate grandi” è il titolo del workshop organizzato da Safe che si terrà a Roma al Museo Maxxi il 18 luglio 2013 alle ore 14.30.
Apriranno i lavori Raffaele Chiulli, Presidente di Safe, Corrado Clini, Direttore Generale del Ministero Ambiente ed ex ministro, Laura Cardinali del Centro Studi Safe.
Interverranno Sigrid Ackermann, Head of Business Unit Wind di BKW; Bettina Charrière, Direttore Divisione Nuove Energie di Axpo; Costantino Lato, Direttore Studi, Statistiche e Servizi Specialistici di GSE; Piero Manzoni, Amministratore Delegato di Falck Renewables; Mauro Pedretti, Director and founder di Airlight Energy; Diego Percopo, Amministratore Delegato di HFV; Stefano Pupolin, Direttore Generale di Assoelettrica; Fabrizio Rossi, Head of Bioenergy Unit di Agriconsulting; Francesco Starace, Amministratore Delegato di Enel Green Power.
Le conclusioni sono affidate a Guido Bortoni, Presidente di Aeeg e Laura Cavallo, Dirigente del Gabinetto del Ministro di Ministero Sviluppo Economico.