Bellezza. Bio e leggermente colorato: arriva il primo lucidalabbra equosolidale
Lo ha lanciato Altromercato. Contiene olio di cocco per proteggere e burro di karitè per nutrire, impreziositi dal profumo dell'olio essenziale di Ishpink (cannella)
Biologico, cremoso e delicatamente colorato ma soprattutto il primo a essere equosolidale. È il lucidalabbra lanciato da Altromercato, la maggiore organizzazione di Fair Trade in Italia, per chi vuol prendersi cura delle labbra e della bellezza nel segno del benessere dell'ambiente e della dignità di chi produce. Olio di cocco per proteggere e burro di karitè per nutrire, impreziositi dal profumo dell'olio essenziale di Ishpink (cannella), sono gli ingredienti tutti naturali del lip gloss.
Tre le varianti di colore disponibili: Pink, delicatamente rosato, perfetto per makeup leggeri e particolarmente adatto ai coloriti più chiari; Marsala, per conferire alle labbra delicati toni ramati, adatto a makeup aranciati o a coloriti olivastri; Brillante, trasparente e luminoso, adatto a qualsiasi make up. I nuovi lipgloss di Altromercato fanno parte di Bio Natyr, la linea di cosmesi biologica ed equosolidale che comprende oltre 80 prodotti per il viso, il corpo e i capelli con ingredienti e profumi naturali. I lipgloss Natyr Bio saranno in vendita nelle 300 Botteghe Altromercato in tutta Italia da fine luglio.