Da Tregoo arrivano le minicentrali fotovoltaiche portatili per le ricariche in mare o montagna
Adatte per appassionati di vela e sport estremi. Sono composte da un accumulatore di energia di dimensioni e peso ridotti, combinato con pannelli fotovoltaici flessibili, ultraleggeri e ipersottili, progettati e realizzati interamente in Italia e pensati per ogni esigenza
È made in Italy la piccola rivoluzione energetica pensata per gli amanti dell'avventura e degli sport estremi. Sono le Solar Power Station di Tregoo, mini centrali elettriche portatili per la produzione di energia solare, realizzate della fiorentina Tregoo (gruppo En-eco), una vera e propria svolta per gli amanti degli sport estremi e in solitaria, per chi ama le regate o i viaggi in barca e per gli appassionati della montagna e dei safari. Da oggi potranno fare infatti affidamento sulle mini centrali superleggere e portatili che consentono di produrre tutta l'energia per la ricarica dei dispositivi necessari a vivere in sicurezza e serenità il viaggio o la propria avventura.
Sono composte da un accumulatore di energia di dimensioni e peso ridotti, combinato con pannelli fotovoltaici flessibili, ultraleggeri e ipersottili, progettati e realizzati interamente in Italia e pensati per ogni esigenza. Come il pannello solare marino, il più sottile al mondo mai realizzato, pensato per i croceristi e gli appassionati di competizioni e regate, per gli amanti di kayak e canoa o per chi pratica il campeggio nautico.
Una fonte di energia pulita per ricaricare dispositivi Gps, satellitari, cartografi, chartplotter, radio, vhf e tutta la strumentazione necessaria per missioni outdoor. Tregoo ha pensato anche agli amanti dei safari, dei viaggi avventurosi, a chi viaggia in jeep e fuoristrada, in caravan o camper: grazie ai pannelli fotovoltaici portatili e le power station nessuna preoccupazione di come o dove ricaricare dispositivi, strumentazione di viaggio, tablet, pc o smartphone.
Tregoo ha pensato anche alla tribù degli amanti della montagna: le Power Station Tregoo, infatti, rendono certa la produzione di tutta l'energia di cui necessita il campo base e quella per la ricarica degli strumenti utilizzati lungo i sentieri montani o nel corso delle arrampicate. Anche i fotografi, che possono dover effettuare shooting di lunga durata, potranno trovare in questa soluzione un valido supporto, eliminando le preoccupazioni legate alla ricarica delle macchine e dell'attrezzatura fotografica anche per giorni o settimane.
I pannelli fotovoltaici sono pensati anche per chi è costretto a operare in condizioni di emergenza, dove è fondamentale, quando non vitale, la disponibilità di una fonte di energia. In queste situazioni, normalmente si sopperisce con i generatori classici, ma in queste condizioni il vero problema è portare il carburante (benzina o diesel) per alimentarli.