Herambiente lancia il nuovo sito dedicato al cliente
Create nuove sezioni per facilitare il reperimento di documenti e offerte
Immediatezza e facilità di navigazione: sono le due caratteristiche principali del nuovo sito di Herambiente, la società del Gruppo Hera, leader in Italia per i servizi ambientali. In linea con le più moderne tendenze in tema di web design e usabilità, il sito, che lascia spazio a messaggi e grafica, utilizza lo scorrimento verticale e nasce “Responsive”, cioè già predisposto per adattarsi allo schermo del dispositivo con cui si naviga, smartphone compresi.
Nuove sezioni - Del tutto nuova la sezione “Sei già cliente”, dove scaricare i documenti tecnici di ciascun impianto (procedure, autorizzazioni, schede di sicurezza) e le offerte pensate per ciascuna tipologia di cliente. Da qui si accede all’area riservata: una sorta di “servizi on line” dove il cliente ora può verificare e analizzare cosa e quanto ha conferito, le proprie fatture e i pagamenti.
La riorganizzazione dei contenuti, inoltre, mette in primo piano, nel menù principale, la sezione clienti con i servizi rivolti al mercato, le proposte commerciali, le offerte su misura, i contatti e la sezione QSA, con tutte le certificazioni sempre aggiornate.
La nuova mappa, con la geolocalizzazione di Google map, permette di individuare la posizione e accedere a tutte le informazioni relative a ciascun impianto: descrizione dell’attività, scheda tecnica, tecnologia utilizzata, autorizzazioni e il calendario delle visite guidate disponibili. Il nuovo motore di ricerca in home page, infine, permette ora di filtrare i risultati per territorio, impianto e tipo di documento.