La Regione Campania stanzia fondi per impianti di depurazione nell’avellinese
L’intervento - si legge nella delibera - è mirato “a rafforzare il completamento delle infrastrutture a supporto degli insediamenti già esistenti”
La Regione Campania ha deliberato il finanziamento all’Asi dei fondi necessari all’adeguamento funzionale degli impianti di depurazione, illuminazione, manutenzione straordinaria e messa in sicurezza delle aree industriali della provincia di Avellino. L’intervento - si legge nella delibera - è mirato “a rafforzare il completamento delle infrastrutture a supporto degli insediamenti già esistenti e assegnare un ruolo strategico al Consorzio Asi di Avellino”.
Soddisfatto il Presidente Giulio Belmonte: “Chiudiamo con una buona notizia un anno di grandi sacrifici. Tutto il nostro impegno è stato ripagato. Devo ringraziare gli uffici per il lavoro svolto e soprattutto il Presidente Caldoro per aver mantenuto una promessa assunta mesi fa. Ringrazio anche il Presidente Foglia per l’attenzione sempre dimostrata nei confronti del Consorzio, nella speranza che arrivino presto anche i fondi per il completamento dell’asse attrezzato e per la gestione ordinaria”.