La cogenerazione va in tour con Siamo Energia
Un road show per presentare le nuove opportunità di business – aperte a soci – nel mondo delle rinnovabili. Prossime tappe: il 27 febbraio a Vicenza e il 28 febbraio a Firenze
È partito da Milano il 21 febbraio “Seo – Siamo Energia opportunity”, il road show della cogenerazione. Prossime tappe: il 27 febbraio a Vicenza e il 28 febbraio a Firenze.
Dopo la realizzazione delle prime quattro centrali, per un totale di 3,5 MW che beneficiano della tariffa omnicomprensiva del Gse, Siamo Energia propone questi appuntamenti aperti al pubblico per presentare il programma di sviluppo del 2013 e fare cultura su una fonte alternativa di energia e di reddito. “Grazie alla contemporanea produzione di energia termica ed elettrica da fonti rinnovabili e pulite – apprendiamo da una nota – gli impianti di cogenerazione offrono una soluzione ecologica e virtuosa per la riduzione delle emissioni dei gas serra nell’atmosfera. Ma non solo. Implementando un modello di business innovativo, la cogenerazione diventa un’opportunità accessibile a tutti per entrare nel mercato delle energie rinnovabili a propria misura”.
Siamo Energia è una spa che realizza centrali di cogenerazione e offre a soci terzi di partecipare al capitale delle società di scopo costituite per la gestione delle centrali.
La partecipazione agli eventi del road show è gratuita, previa registrazione.