Alperia tra i finalisti del Charge Energy Branding Award
L’azienda energetica altoatesina è tra i candidati del prestigioso premio conferito ai provider di energia
Alperia è tra i finalisti del Charge Energy Branding Award, premio dedicato ai migliori brand di energia a livello internazionale. L’azienda, che opera nel nostro Paese come multiutility integrata - dalla produzione e vendita di energia da fonti rinnovabili, alla gestione della rete elettrica e dei sistemi di teleriscaldamento fino alle più avanzate soluzioni per la mobilità elettrica e le smart cities - nel corso degli anni si è progressivamente trasformata da azienda multiservizi tradizionale a provider energetico, con un modello moderno e innovativo, fondato sulla sostenibilità ambientale.
È proprio lo slancio delle aziende al rinnovamento ad essere premiato dal Charge Energy Branding Award: riconoscimento autorevole, che si pone l’obiettivo di evidenziare l’importanza di una buona comunicazione, per portare alla luce i progressi e i successi del mondo dell’energia.
In questo contesto, Alperia è l’unica azienda energetica italiana ad essere stata selezionata dalla giuria di esperti indipendenti attivi a livello internazionali - tra cui agenzie di branding, consulenti aziendali, università ed esperti di marketing - nella categoria “Best Established Brand” in cui concorrevano 80 aziende provenienti da tutto il mondo.