Aziende, Comdata partner di Iberdrola per il “customer care” in Italia
Il gruppo spagnolo sceglie Comdata per lo sviluppo di servizi best in class per il customer care rivolti al mercato retail italiano
Il gruppo spagnolo Iberdrola annuncia la scelta di Comdata come partner per lo sviluppo e l’offerta di servizi avanzati in ambito customer care, a supporto del proprio ingresso nel mercato retail dell’elettricità e del gas in Italia.
Il Gruppo è impegnato nello sviluppo di servizi di eccellenza per il nostro Paese che consentano di rispondere al meglio alle aspettative di assistenza e di informazione trasparente web-based 24/24, mettendo in campo la propria esperienza nel customer care, con l’applicazione di un modello proprio e unico a livello internazionale nei vari paesi in cui è presente nella vendita al cliente finale. A questo scopo, Iberdrola ha scelto di affidarsi alle ottime competenze tecnologiche e alla capacità di servizio di Comdata, quale operatore leader in Italia e a livello internazionale nel settore del customer care.
Per Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola in Italia,“la qualità del servizio al cliente è per Iberdrola un fattore competitivo di successo. L’innovazione in questo ambito, calibrata sulle esigenze del retail italiano è dunque uno step molto importante della strategia del nostro Gruppo a livello locale”.