torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

In breve. Disagi per i pendolari di Trenord, premiata Illumia, la campagna Sorgenia

where Milano when Mar, 15/10/2024 who roberto

Un guasto nella stazione di Garbagnate Milanese, probabilmente dovuto al maltempo, ha messo in ginocchio in settimana la circolazione ferroviaria; all’azienda bolognese il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy; protagonista dello spot Sorgenia è come sempre Bebe Vio

Trenord, guasto alla linea elettrica, forti disagi nel milanese
Guasto alla linea elettrica pagliarani.jpgnella stazione di Garbagnate Milanese: circolazione dei treni bloccata tra Saronno e Milano Cadorna, ovvero in uno dei principali snodi ferroviari della Lombardia.  È un avviso di ‘Grave Criticità’, da bollino rosso, quello diramato in settimana da Trenord. Il guasto nella stazione di Garbagnate, probabilmente dovuto al maltempo, ha messo in ginocchio la circolazione ferroviaria, portando alla cancellazione di numerosi treni fra cui anche diversi Malpensa Express da e per l’aeroporto. Nel frattempo, molti utenti hanno segnalato in quelle ore che, nonostante il problema si fosse verificato la notte prima, nessuno avesse inviato alcuna notifica di prima mattina sulla app per segnalare la situazione.
 
Illumia premiata da Deloitte private con il “best managed companies” award
Illumia Spa è tra le aziende vincitrici della settima edizione del Best Managed Companies Award, il premio per le eccellenze imprenditoriali del Made in Italy promosso da Deloitte Private, con la partecipazione di ALTIS - Graduate School of Sustainable Management dell'Università Cattolica del Sacro Cuore, ELITE-Gruppo Euronext e Piccola Industria di Confindustria. La cerimonia si è svolta il 9 ottobre scorso presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.
 
Il valore del servizio clienti nella nuova campagna radio di Sorgenia

Sorgenia è on air con una nuova campagna radio dal 13 ottobre. Con il consueto slancio, la protagonista degli spot è la campionessa di scherma Bebe Vio Grandis che proprio in questi giorni ha rinnovato per altri quattro anni l'accordo che la lega all'azienda. Tre gli annunci on air con l’obiettivo di proporre prodotti e servizi per un uso consapevole dell'energia.

immagini
illumia