Coronavirus. Pulsee offre due mesi di energia elettrica e gas
L’energy company full digital per ogni cambiamento, anche il più imprevedibile, ha scelto di sostenere le famiglie italiane
Pulsee l’energy company full digital ha scelto di sostenere le famiglie italiane. In piena emergenza Coronavirus, Pulsee, l’energy company full digital di Axpo Italia, ha deciso di offrire due mesi di energia elettrica e gas alle famiglie italiane, aderendo al progetto di solidarietà digitale del Ministro per l’Innovazione tecnologica e la digitalizzazione. Per le attivazioni effettuate dal 12 marzo al 3 Aprile 2020, Pulsee sconterà interamente l’importo della prima bolletta, sia nel caso di forniture complete luce+gas, sia per singole offerte luce o gas.
Come aderire
Gli interessati dovranno andare sul sito Pulsee.it entro il 3 aprile, scegliere l’offerta più adatta alle proprie esigenze tra quelle disponibili e, nel momento dell’attivazione, inserire il codice SOLDIGITALE nell’apposito spazio. Al termine del processo, gli utenti riceveranno un mail di conferma dell’attivazione. L’attivazione non prevede moduli da compilare, né contratti da scannerizzare: sono sufficienti il proprio codice fiscale, una bolletta recente e il codice Iban o una carta di credito per attivare la fornitura.
Servizi aggiuntivi dedicati alla sostenibilità ambientale
Pulsee propone servizi dedicati, da abbinare alla propria fornitura in fase di attivazione o in un momento successivo, che consentono agli utenti di contribuire in maniera trasparente alla sostenibilità ambientale e alla riduzione degli sprechi. Al costo di un caffé al mese è possibile sottoscrivere servizi che certificano l’origine della propria energia garantendone la provenienza da fonti rinnovabili (le opzioni MyGreen Energy - Adotta un impianto e MyGreen Energy – Gas Certification), o che azzerano le emissioni per essere completamente carbon-free (il servizio Zero Carbon Footprint).