In breve - Enel collabora col Touring Club, interruzioni a Pordenone e il progetto Nidec e Y3K
Bellezze aperte al pubblico grazie ai volontari
Una nuova collaborazione nell’ambito del volontariato di impresa targata Enel e Touring Club Italiano permetterà al pubblico di ammirare le bellezze artistiche e architettoniche del Belpaese solitamente chiuse o con accesso limitato. Enel ha aderito al progetto “Aperti per Voi” del Touring, grazie al quale i dipendenti favoriranno con le loro giornate di volontariato l’apertura straordinaria di questi luoghi d’arte e cultura. Con il progetto vengono così restituiti a cittadini e turisti complessi museali, chiese e palazzi storici su tutto il territorio nazionale: in questi luoghi l’accoglienza dei visitatori è curata dei volontari del Touring Club Italiano e, da ora, anche dai volontari Enel.
Lavori urgenti a Pordenone
Enel ha programmato dei lavori urgenti a Pordenone sugli impianti di distribuzione dell’energia elettrica legati al Pnrr. Per permettere la manutenzione sugli impianti E-Distribuzione, l’energia elettrica verrà interrotta in alcune vie della città. Venerdì 11 ottobre, dalle ore 13:30 alle ore 16:30, stop all’energia nelle vie Brentella e Venezia; l’azienda ha ovviamente provveduto ad avvisare i residenti delle vie interessate tramite affissione di avvisi.
Nidec Conversion e Y3K inaugurano progetto ad Alessandria
Nidec Conversion e Y3K hanno presentato presso l’HUB logistico GLS di Alessandria e alla presenza di 100 invitati in rappresentanza di istituzioni, aziende leader della logistica, rinnovabili, stazioni di rifornimento, operatori della ricarica elettrica, il primo progetto di Smart e-Mobility Solution, che mira a rendere sostenibili ed energeticamente autosufficienti strutture di logistica, parchi flotte e servizi di ricarica per veicoli elettrici.