torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

E.on, al via la campagna di comunicazione che inaugura un nuovo format

where Milano when Mar, 27/10/2020 who roberto

Si parte con la campagna Future Energy Home, che racconta le soluzioni energetiche pensate per trasformare le nostre case con l’energia del futuro

Al via la prima wave della campagnaon-pubblicita.jpg “Io - Noi - E.ON”, curata dall’agenzia DLV BBDO e on air fino a fine novembre, incentrata sul concept della Future Energy Home, la casa del futuro in cui trovano applicazione le soluzioni energetiche smart e sostenibili offerte dall’azienda. Tutti meritiamo e vogliamo raggiungere un equilibrio di vita ottimale, è l’idea di fondo della campagna. Ecco perché dobbiamo cambiare la nostra prospettiva sul consumo di energia e capire perché e come essa è fondamentale per la nostra esistenza. Abbiamo bisogno e vogliamo energia che sia verde, disponibile per tutti e ovunque, connessa, intelligente e per questo siamo i veri fautori del cambiamento.

La Future Energy Home è un ecosistema unico in cui tutti noi possiamo diventare prosumer e green generando e consumando l'energia pulita fornita dai pannelli fotovoltaici, immagazzinando quella in eccesso con i sistemi di accumulo intelligenti, controllare la temperatura a distanza grazie al sistema di riscaldamento digitale connesso e, naturalmente, caricare le nostre e-car con l'energia verde prodotta e immagazzinata in casa; il tutto realizzato con i sistemi E.ON. Soluzioni convenienti e sostenibili, oggi ancora più accessibili perché studiate per poter usufruire delle agevolazioni previste dal Superbonus.

In linea con la nuova brand platform sviluppata dal Gruppo E.ON – NOI è senza limiti – il format si focalizza sul valore dell’agire insieme, sull’esponenziale potenziale che abbiamo quando tutti ci focalizziamo su un obiettivo comune imprescindibile: la qualità della nostra vita, la nostra salute e quella del nostro Pianeta. “In E.ON vogliamo essere dei change maker” sostiene Davide Villa, CMO di E.ON Italia “e sappiamo che per farlo dobbiamo coinvolgere dipendenti, clienti e partner per creare una community di soggetti consapevoli che attivandosi, insieme, possono generare un cambiamento di vasta portata nei comportamenti, come nella gestione e nel consumo dell’energia, riducendo gli sprechi e l’impatto sull’ambiente” ha concluso Villa.

“Io - Noi - E.ON è un format che racchiude tutto quello che abbiamo imparato sul brand, sui suoi valori e la sua ambizione: la consapevolezza che, insieme, possiamo fare grandi cose, per noi stessi e per il pianeta. La campagna vuole essere una “chiamata all’azione” perché ciascuno di noi può contribuire a migliorare la realtà che ci circonda, ma solo se lo facciamo tutti insieme e ci impegniamo a ridurre gli sprechi, a fare scelte oculate, il cambiamento sarà importante e tangibile” commenta Marianna Ghirlanda, CEO di DLVBBDO.

immagini
e.on
leggi anche: